O2000 - Organize 2000

Organize 2000 è un programma specializzato nella gestione di negozi e catene di negozi di abbigliamento, calzature ed articoli sportivi.

Consente di tenere sotto controllo ordini, carichi, traferimenti, vendite, inventari e giacenze di uno o più negozi e di effettuare valutazioni e consuntive sull'andamento commerciale delle stagioni. Il programma consente la gestione distinta e autonoma delle stagioni con la possibiltà di collegamento o sovrapposizione temporale. Tutte le interrogazioni e le statistiche riguardanti ordini, carichi, magazzino, sottoscorta, venduto, prospetti riassuntivi, sono disponibili in modo analitico, raggruppati per classe merceologica e per fornitore o linea di prodotto sia a valore che a quantità. I dati archiviati con le singole funzioni sono selezionabili e consultabili sia via video che tramite stampante.

Organize 2000 permette la stampa di etichette con prezzi e codici a barre attraverso le stampanti Windows compatibili in maniera completamente personalizzabile. In opzione sono disponibili le interfacce verso le stampanti termiche dedicate. I dati possono essere prelevati indistamente sia dagli ordini (per anticipare la preparazione dei cartellini), che dai carichi oppure dalle giacenze di magazzino. La registrazione delle vendite è attuabile a scelta dell'utente tramite tastiera, lettori di codici a barre o i più diffusi registratori di cassa collegabili. Una semplice procedura di prima nota/banca e scadenziario permette inoltre il controllo della gestione economica del negozio.

Organize 2000, come applicazione per la gestione punti vendita, è ottimizzato insieme a Organize 2000 PLUS e a Tlc2000 per la Gestione di Magazzini e/o Punti Vendita Remoti

Caratteristiche:

  • Programma nasce esplicitamente per la gestione di negozi di Abbligliamento o Calzature
  • Numerose installazioni sul territorio nazionale operative da diversi anni
  • Gestione MultiMagzzino e MultiDeposito
  • Per ogni magazzino, consente la gestione delle due stagioni (Invernale e Estiva)
  • Accesso al programma protetto da parola d'ordine

 

Copyright © i-Team Consulenza (P.IVA 04298191000)
Tutti i diritti riservati

Sito aggiornato a intervalli irregolari, non iscritto al registro stampa ai sensi della Legge 62/2001 (Art.1 - Comma 2)

IP Address []

Ultime modifiche effettuate: